„La parola comunismo fin dai più antichi tempi significanon un metodo di lotta, e ancor meno uno speciale mododi ragionare, ma un sistema di completa e radicaleriorganizzazione sociale sulla base della comunione deibeni, del godimento in comune dei frutti del comunelavoro da parte dei componenti di una società umana,senza che alcuno possa appropriarsi del capitale socialeper suo esclusivo interesse con esclusione o danno dialtri.“ Luigi Fabbri
per giulio

giovedì 5 marzo 2015
COMUNICATO STAMPA DEL CIRCOLO LIBERTARIO EMILIANO ZAPATA DI PORDENONE IN RISPOSTA ALLE DICHIARAZIONI DI LOPERFIDO
Loperfido, consigliere comunale di Fratelli d'Italia (ex Alleanza Nazionale ex MSI) attacca il circolo Zapata per l'ennesima volta sui giornali locali accostandoci a Casapound per attaccare i centrosinistra.
Comunicato Stampa
Il Circolo Zapata paga da più di 20 anni un affitto come tutte le altre associazioni al Comune di Pordenone. Di agevolato in città ci sono sono gli amici di Loperfido e Ciriani come l'associazione Eureka che s'è fatta comprare una sede (200.000 €) dalla regione grazie ai Ciriani brothers e dopo che nel più becero nepotismo hanno sistemato in provincia gli amici degli amici e dato appalti e consulenze ad ex Alleanza Nazionale.
Che Loperfido, quello che ha portato a Pordenone Prosperini, il condannato per traffico d'armi e corruzione e arrestato in diretta TV, faccia paragoni vergognosi accostando un gruppo di neofascisti con una storica associazione libertaria che ha compiuto da poco 30 anni dimostra solo la sua simpatia fascista malcelata da quel finto liberalismo da destra italica. Come si suol dire "un elefante in una cristalleria".
Circolo Libertario E. zapata
Etichette:
circolo Zapata,
friuli venezia giulia,
pordenone,
Vigilanza antifascista
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento