Finalmente in arrivo la prima edizione del Calendario Frà Sanpietrino! Voi che avete sempre invidiato i devoti clerical-pagani oggi non avrete più nulla da temere potendo ostentare 12 mesi di rubriche sfiziose, centinaia di date da ricordare della storia dell'emancipazione umana e dell'anarchismo, chicche di degustazioni enologiche e moniti sui luoghi infimi da evitare ecc. Il tutto amabilmente e spregiudicatamente accompagnato dai disegni di Paolo Cossi.
Per festeggiare i 30 anni di attivismo del Circolo Libertario E. Zapata a Pordenone abbiamo pensato di produrre questo Calendario, augurandoci possa piacere a tanti compagni e compagne di strada, ai simpatizzanti e ai liberi pensatori: si dia il via alle sottoscrizioni!
E' possibile ordinarlo al costo di 8 € + spese spedizioni (consigliamo VIVAMENTE l'acquisto di più copie in un unica spedizione per ammortizzarne le spese visto il COSTO FOLLE di poste italiche ;(
PER ACQUISTARE IL CALENDARIO E CONTRIBUIRE AD UNA SOTTOSCRIZIONE PER L'ATTIVITA' DEL CIRCOLO ZAPATA PUOI PAGARE CON PAYPAL (se non hai un account puoi farlo gratis online) OPPURE FACENDO UN BONIFICO AL SEGUENTE IBAN (ricordando di specificare la CAUSALE: "calendario Frà Sanpietrino"):
IT 32N 0533664850000030044575
ricordate di specificare i dati per la spedizione
per info di ogni tipo:
info@zapatapn.org
„La parola comunismo fin dai più antichi tempi significanon un metodo di lotta, e ancor meno uno speciale mododi ragionare, ma un sistema di completa e radicaleriorganizzazione sociale sulla base della comunione deibeni, del godimento in comune dei frutti del comunelavoro da parte dei componenti di una società umana,senza che alcuno possa appropriarsi del capitale socialeper suo esclusivo interesse con esclusione o danno dialtri.“ Luigi Fabbri
Nessun commento:
Posta un commento