„La parola comunismo fin dai più antichi tempi significanon un metodo di lotta, e ancor meno uno speciale mododi ragionare, ma un sistema di completa e radicaleriorganizzazione sociale sulla base della comunione deibeni, del godimento in comune dei frutti del comunelavoro da parte dei componenti di una società umana,senza che alcuno possa appropriarsi del capitale socialeper suo esclusivo interesse con esclusione o danno dialtri.“ Luigi Fabbri
per giulio

venerdì 23 gennaio 2015
Il sindacato è un'altra cosa
Apre oggi il nuovo sito dell’area sindacatoaltracosa – opposizione cgil. Il nuovo sito conserva l’indirizzo del precedente blog aperto in occasione del congresso (www.sindacatounaltracosa.org) e su di esso confluisce interamente l’esperienza del sito della Rete28Aprile (www.rete28aprile.it), intorno al quale dal 2005 tanti di noi si sono riconosciuti e al quale in tanti ci siamo affezionati.
Il vecchio sito rete28aprile.it resterà online ancora un po’ come archivio e per permettere a tutti di abituarsi al nuovo. Andando sul vecchio indirizzo si potrà facilmente essere reindirizzati sul nuovo.
L’obiettivo principale del sito resta quello di sempre: costruire la nostra opposizione sindacale, fornire materiali, informazioni e notizie ma soprattutto dare voce e spazio alle esperienze dei compagni e delle compagne nei luoghi di lavoro e nei territori, per costruire una rete e mettere in relazione le lotte, le vertenze, le esperienze. Per questo, come sempre, abbiamo bisogno del contributo di tutte e tutti. Inviate le notizie a eliana.como@alice.it e carlo.carelli@cgil.lombardia.it.
Con questo, salutiamo il sito della rete28aprile e il blog del congresso! Da oggi, si riparte da qui!
vai al nuovo sito
www.sindacatounaltracosa.org
Un saluto !!!
Il sindacato è un'altra cosa
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento