Cordenons, ex Colonia elioterapica (ex sbeccoteca)
INFO POINT
Mostra fotografica e video sulla campagna SOS terremoto in solidarietà con i terremotati della bassa modenese non supportati dalla protezione civile nè dai comuni.
Per 2 mesi diversi gruppi hanno raccolto beni di prima necessità e portati direttamente in Emilia, le foto e i video mostrano questo lavoro.
RISTORO-RINFRESCO
La sera dalle 19.30/20.00 si continua con una serata in compagnia di autofinanziamento per la raccolta di acqua da mandare in Emilia in un momento difficilissimo per le popolazioni accaldate e assetate.
Menù fresco a base di antipasti vari e poi anguria e meloni a volontà, il tutto con vino, acqua e sangria!
L'iniziativa è organizzata dal GRUPPO DI MUTUO SOCCORSO di Cordenons che ha partecipato alla raccolta del materiale nel mese di giugno.
Per chi vuole partecipare alla serata di sottoscrizione ai terremotati è gradita la prenotazione entro martedì 24 luglio, il costo è di 10 €, contattare cell Daniele 348.7473506 o cell Stefano 333.4866588 oppure mandare email a strasp@gmail.com
Aiutateci a far girare l'invito, la solidarietà è tutto!!
„La parola comunismo fin dai più antichi tempi significanon un metodo di lotta, e ancor meno uno speciale mododi ragionare, ma un sistema di completa e radicaleriorganizzazione sociale sulla base della comunione deibeni, del godimento in comune dei frutti del comunelavoro da parte dei componenti di una società umana,senza che alcuno possa appropriarsi del capitale socialeper suo esclusivo interesse con esclusione o danno dialtri.“ Luigi Fabbri
Nessun commento:
Posta un commento