MOBILITAZIONE PER I TERREMOTATI
SOLIDARIETA’ IN PRIMA PERSONA
SENZA PROTEZIONI CIVILI O CROCI COLORATE
Gli anarchici realizzano, come fatto per l’Aquila e le Cinque Terre,
una vera campagna a sostegno delle popolazioni colpite dal terremoto.
Chiediamo a tutti di sostenere con raccolta fondi, viveri, disponibilità
questo intervento dal basso coordinato da libera officina e dall’USI Modena
siamo in via Don Minzoni 1/d
tutti i pomeriggi dalle 17 alle 19
per info 345.9208797
CASSA DI SOLIDARIETA’ LIBERTARIA
Care compagne e cari compagni, siamo tutti molto scossi e quasi tutti dormiremo fuori casa nelle macchine e nelle tende.
La Libera Officina da domani, tutti i giorni dalle 18 alle 21 diventerà punto di raccolta per gli aiuti alle zone terremotate.
Le cose che servono di più sono: acqua, prodotti per l'igiene in generale (pannolini, pannoloni, assorbenti ecc), asciugamani, prodotti a lunga conservazione, giochi per bimbi, coperte, cuscini, tende.
La situazione dei centri storici, dei capannoni industriali e delle case di campagna è drammatica, in molti comuni è impensabile rientrare nelle case.
Oggi la disorganizzazione era incredibile e molti accampamenti annunciati non sono stati realizzati.
Tutti i supermercati sono lesionati e tutti i negozi chiusi.
Le cose di forte intenità continuano, già materiale è arrivato, domani faremo un altro giro per la bassa e capiremo ancora meglio.
USI sezione di Modena-Spazio Sociale Libera
„La parola comunismo fin dai più antichi tempi significanon un metodo di lotta, e ancor meno uno speciale mododi ragionare, ma un sistema di completa e radicaleriorganizzazione sociale sulla base della comunione deibeni, del godimento in comune dei frutti del comunelavoro da parte dei componenti di una società umana,senza che alcuno possa appropriarsi del capitale socialeper suo esclusivo interesse con esclusione o danno dialtri.“ Luigi Fabbri
Nessun commento:
Posta un commento