ADERISCI AD ALTERNATIVA LIBERTARIA/FdCA

ADERISCI AD ALTERNATIVA LIBERTARIA/FdCA
O SCEGLI NOI O SCEGLI LORO

campagna contro la contenzione meccanica

per giulio

per giulio

mercoledì 6 giugno 2012

Pordenone SOS Terremoto in Emilia

SOS TERREMOTO: GIOVEDI’ 7 GIUGNO DALLE 14.00 ALLE 24.00 APERTA LA SEDE

Il Circolo Libertario E. Zapata ringrazia le molte adesioni arrivate in pochi giorni per l’inziaitiva di centro raccolta materiali di prima necessità in solidarietà e supporto alle popolazioni colpite dal terremoto in Emilia Romagna.
Per far fronte alle molte richieste giovedì 7 giugno la sede del Circolo Zapata resterà aperta dalle ore 14.00 fino alla mezzanotte.

Per una spesa più mirata in particolare servono: acqua, cibo in scatola, prodotti per l'igiene, zampironi, autan e similari, pasta (in quantità e della stessa serie) e poi tende, teloni, materassini comodi, bancali, sacchi a pelo, coperte, album per bambini da colorare, pennarelli, matite e giochi non ingombranti, oltre che fornelli da campeggio.

Per contatti immediati è possibile contattare telefonicamente il circolo al 333.4866588 (Stefano) oppure al 339.6812954 (lino), per chi non riescea passare giovedì allestiremo un punto di raccolta in P.tta Cavour sabato 9 giugno dalle 16.00.

Inoltre sabato mattina saremo anche presenti con un banchetto e raccolta spesa fuori dal supermercaro della COOP a Villanova.



Circolo Libertario E. Zapata

Nessun commento:

IX Congresso Nazionale della FdCA

IX Congresso Nazionale della FdCA
1-2 novembre 2014 - Cingia de' Botti (CR)