ADERISCI AD ALTERNATIVA LIBERTARIA/FdCA

ADERISCI AD ALTERNATIVA LIBERTARIA/FdCA
O SCEGLI NOI O SCEGLI LORO

campagna contro la contenzione meccanica

per giulio

per giulio

mercoledì 27 giugno 2012

Continua senza soste l’inziativa del Circolo Libertario E. Zapata come centro di raccolta materiali di prima necessità, per l'Emilia

Continua senza soste l’inziativa del Circolo Libertario E. Zapata come centro di raccolta materiali di prima necessità, avviata i primi di giugno dopo che già un secondo carico di materiale raccolto è stato portato domenica 24 giugno direttamente nella bassa modenese. Oltre a ribadire i contatti tel 333.4866588 (Stefano) oppure 339.6812954 (lino), è possibile recarsi il giovedì dalle 17.00 alle 24.00 in Via Pirandello, 22 quartiere Villanova, pordenone.

SERVONO IN MANIERA PREPONDERANTE:

Acqua, acqua e ancora acqua, olio di oliva, olio di semi, detersivi per i piatti e per il bucato a mano, prodotti per igiene personale, salviette umidificate per igiene intima e multiuso, omogeneizzati ESCLUSIVAMENTE alla frutta. Sono molto carenti di queste cose e sono le più richieste, per cui chiediamo di concentrarsi su questo.

Tutto il materiale sarà portato Domenica 8 luglio direttamente a Modena, alla Libera Officina via Tirasegno 7 che è aperta tutti i giorni dalle 18 alle 21 nella raccolta e smistamento del materiale da portare nelle zone terremotate. Oltre a chiedere l’aiuto di tutti/e chiediamo a chi è interessato di partecipare direttamente alla raccolta e al viaggio di domenica verso Modena.

Diversi foto-reportage mostrano tutto il lavoro svolto fin’ora (con aiuti da Pordenone, Cordenons, Oderzo, Monfalcone, Trieste) dalla raccolta alla consegna direttamente nelle mani dei volontari dei paesi e di come vengono distribuiti, e sono visibili sulla pagina facebook degli “Amici zapatisti” e presto sul blog http://zapatapn.wordpress.com



Circolo Libertario E. Zapata
info@zapatapn.org - www.zapatapn.org

Nessun commento:

IX Congresso Nazionale della FdCA

IX Congresso Nazionale della FdCA
1-2 novembre 2014 - Cingia de' Botti (CR)