„La parola comunismo fin dai più antichi tempi significanon un metodo di lotta, e ancor meno uno speciale mododi ragionare, ma un sistema di completa e radicaleriorganizzazione sociale sulla base della comunione deibeni, del godimento in comune dei frutti del comunelavoro da parte dei componenti di una società umana,senza che alcuno possa appropriarsi del capitale socialeper suo esclusivo interesse con esclusione o danno dialtri.“ Luigi Fabbri
per giulio
sabato 17 maggio 2014
Questi non li votiamo più
Questi non li votiamo più
6 buoni motivi per non votare alle elezioni europee
1- Per lo scandalo delle mazzette del Mose
Il Mose, spreco miliardario se non opera inutile, si è distinto per l'arresto dei dirigenti della ditta assegnataria e chi doveva controllare (e cioè il Comune di Venezia) dove era?
2- Per la mancata bonifica e le fogne di Viale San Marco
Viale San Marco con i suoi recinti testimonia la gravità di una situazione di avvelenamento del territorio. Il comune di Venezia di Centro sinistra, a conoscenza da decine di anni del problema. Con la regione di Centro-destra se ne sono fregati della salute di migliaia di cittadini. Le fognature vecchie di decine di anni, quando piove inondano le case ed il comune di Venezia con la finta opposizione dove sono?
3- Per il deserto industriale a Porto Marghera
Fabbriche che chiudono ed il Comune invece che favorire l'innovazione ed i nuovi insediamenti costruisce il Vega, finto luogo dell'innovazione, altra fonte di corruzione e perdite milionarie diretto da... aggiungete voi il nome!
4- Per aver desertificato Mestre
Mestre è oramai circondata da decine di ipermercati, Mestre con le tasse esorbitanti (ICI, IMU, TASI, etc) vede chiudere i negozi, perdere migliaia di posti di lavoro, i parcheggi mancano, la città muore e i responsabili sono sempre loro.
5- Per il buco miliardario nelle casse del Comune di Venezia
Il comune di Venezia ha 4 volte i dirigenti del Comune di Roma, gente incapace di ovvia nomina politica equamente divisi fra maggioranza ed opposizione, hanno generato un disastro economico che verrà ripianato con le tasse, facendo morire le piccole imprese e impedendo alla gente di arrivare alla fine del mese, E VENDENDO IL PATRIMONIO PUBBLICO COME L'ISOLA DI POVEGLIA. Che dire di un Casinò in passivo? Di chi è la colpa?
6- Per i lavori che iniziano e non finiscono mai
I lavori del Tram che durano da un decennio, cantieri che non finiscono mai, lavori che non iniziano e la colpa è sempre loro per incapacità o per mazzette, in combutta con i grandi imprenditori.
I responsabili hanno nome e cognome, esponenti dei partiti che hanno governato Venezia. I responsabili sono anche i cosiddetti partiti dell'opposizione (Forza Italia ed i fascisti) per la loro finta opposizione e la loro vera occupazione delle careghe.
La banda che governa questa città è una banda di criminali.
Non votiamoli, facciamo sentire finalmente la nostra voce, partecipate al comitato Tuttinpiedi e facciamogli capire cosa potrebbe succedere l'anno prossimo alle elezioni comunali.
PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI: QUESTI NON LI VOTIAMO PIÙ!
Comitato tuttinpiedi@gmail.com
(ci troviamo ogni lunedi alle 21 in Piazza Canova 1, laterale di Viale San Marco)
Etichette:
elazioni europee,
Mestre libertaria,
Tuttinpiedi,
veneto appuntamenti
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento