„La parola comunismo fin dai più antichi tempi significanon un metodo di lotta, e ancor meno uno speciale mododi ragionare, ma un sistema di completa e radicaleriorganizzazione sociale sulla base della comunione deibeni, del godimento in comune dei frutti del comunelavoro da parte dei componenti di una società umana,senza che alcuno possa appropriarsi del capitale socialeper suo esclusivo interesse con esclusione o danno dialtri.“ Luigi Fabbri
per giulio
sabato 8 febbraio 2014
URGENTE - SOSTEGNO ECONOMICO AI NO TAV
Hanno 10 giorni di tempo per pagare... ACCELERATA la raccolta fondi.
Ad oggi sono stati raccolti euro 121.625,67
COMUNICAZIONE APPENA GIUNTA DA ALBERTO PERINO.
MASSIMA CIRCOLAZIONE, MASSIMA URGENZA.
Questa sera, ai nostri avvocati, è arrivato il fax dell'avvocato Mittone (LTF) con la richiesta del pagamento di quanto stabilito dalla giudicia del tribunale di Torino, sezione distaccata di Susa.
Ci danno 10 giorni di tempo per pagare e così. en passant hanno pure provato a farci su la cresta tentando di fregarci 5.107, 73 euro dell'IVA (che non è dovuta in quanto LTF la scarica).
In totale con tutti gli ammennicoli vari ci hanno richiesto 215.043,82 euro dieci giorni di tempo per pagare e poi se li vengono a prendere.
Grazie di quanto si riuscirà a fare in questi dieci giorni.
Fate girare. Grazie. Alberto anche per gli altri tartassati.
PER DONAZIONI VIA BONIFICO BANCARIO:
c/c BANCOPOSTA n. 1004906838
intestato a DAVY PIETRO e CEBRARI MARIA CHIARA
IBAN IT22L0760101000001004906838
BIC/SWIFT: BPPIITRRXXX
PER DONAZIONI VIA PAYPAL:
Pulsante in alto a destra sul sito http://www.laboratoriocivico.org/
Causale: Contributo per copertura spese legali del Movimento No Tav
Queste sono le nuove forme di repressione messe in atto per colpire chi ha la responsabilità di aver difeso la propria terra, l'ambiente e la salute dalle speculazioni affaristiche che stanno dietro al TAV e a tutte le così dette grandi opere!
Qui la solidarietà si dimostra mettendo mano al portafogli. In fondo all'appello trovate l'IBAN del ccb su qui fare i nostri versamenti. Speriamo di essere in tanti per poter salvare questi Cittadini con la "C" maiuscola! Siamo già a buon punto!
Diffondete e versate!
--
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento