Circo delle Croste 2
l'avanzspettacolo organizzato da L'ombroso
sabato 26 febbraio, ore 21.00
all'interno della rassegna "Buffi caratteri. Quattro giorni di satira"
spazio Murmure, via A. Pisano 67 (borgo venezia)
Reduci dalla prima roboante edizione, siamo tornati a caccia di nuovi e scioccanti talenti. Sul palco si esibiranno artistoidi di diversa foggia che daranno vita ad un’impietosa parata di freaks.
Nuove promesse e vips verranno costretti sul palco da due spumeggianti presentatori (addirittura uno maschio e l'altra femmina!).
Chi meriterà l'ovazione?
Chi la tua compassione?
Chi una gragnuola di ortaggi, mutande e palle di carta sporche?
Sarai tu a decidere!
Il selezionatissimo pubblico, sovrano e invasato, decreterà la caduta nella polvere o l’ascesa tra gli astri delle starlettes.
A misurare le dissennate reazioni popolane, il Sigometro®, infernale marchingegno lombrosiano.
Portarsi da casa biancheria intima non contundente da lancio. Al resto, pensiamo noi.
Circo delle Croste: un modo tutto malato per sostenere le nostre mefitiche attività sotterfuge.
Durante "Buffi caratteri" (http://brutticaratteri.noblogs.org/bufficaratteri/bufficaratteriprogramma//) sarà presente un nostro banchetto con tutto il materiale prodotto (arretrati, magliette, don tajòn e arianello...), e il bestseller fresco di stampa "Adieu pearà" dell'enigmatico Giulio Meazza…
In anteprima potrete trovare il nuovo numero del nostro giornale, che verrà a breve distribuito nelle migliori gastronomie della città.
Come raggiungerci?
Seguendo le briciole di pane che lasceremo per la via o guardando qui la piantina:
http://brutticaratteri.noblogs.org/info/
Show must go home!
„La parola comunismo fin dai più antichi tempi significanon un metodo di lotta, e ancor meno uno speciale mododi ragionare, ma un sistema di completa e radicaleriorganizzazione sociale sulla base della comunione deibeni, del godimento in comune dei frutti del comunelavoro da parte dei componenti di una società umana,senza che alcuno possa appropriarsi del capitale socialeper suo esclusivo interesse con esclusione o danno dialtri.“ Luigi Fabbri
Nessun commento:
Posta un commento