ADERISCI AD ALTERNATIVA LIBERTARIA/FdCA

ADERISCI AD ALTERNATIVA LIBERTARIA/FdCA
O SCEGLI NOI O SCEGLI LORO

campagna contro la contenzione meccanica

per giulio

per giulio

giovedì 15 ottobre 2009

e brindiamolo, sto L'ombroso

È uscito il nono numero, un numero futuribile.Sul blog lo puoi visionare qui.
Sarà presentato in anteprima venerdì 16 ottobre, in quel del circolo Kroen a Villafranca, in occasione del Circo delle croste, il primo talent shock inaudito e inaumano.
Non potevamo scegliere un modo migliore per festeggiare il secondo compleanno de L'ombroso.
Sul palco si esibiranno in numeri funambolici artistoidi di diversa foggia, età e paese di provenienza, tutte e tutti con evidenti problemi che però quella sera si lasceranno alla spalle per dare vita ad una ricca parata di freaks.Il selezionatissimo pubblico, sovrano e invasato, decreterà la caduta nella polvere o l'ascesa tra gli astri del firmamento di Villafranca.
Le starlettes verranno impietosamente giudicate per acclamazione popolana con lancio di oggetti (tra cui mutande, giarrettiere e reggiseni, portatene copiosi da casa!) e urla, misurate attraverso la mirabolante tecnologia dell'esclusivo marchingegno brevettato, il Sigometro®, uscito fresco fresco dai laboratori Ricerca&Innovazione de L'ombroso.
A seguire, gli astanti e le astante verranno invitati al ballo frenetico e indiavolato accompagnati dalle frissanti note dell'Osteria Popolare Berica, reduci dal successo del loro cinghial power tour, è vero.
Non manchino, venghino venghino.Festeggeremo il secondo compleanno de L'ombroso.Poi, come al solito, l'irriverente giornaletto verrà distribuito nelle migliori mesticherie e profumerie.

lombroso.noblogs.org

Nessun commento:

IX Congresso Nazionale della FdCA

IX Congresso Nazionale della FdCA
1-2 novembre 2014 - Cingia de' Botti (CR)