Care/i Compagne/i, il programma e l'invito per la Festa dell'U.S.I. che organizzeremo a Udine.
Di seguito riportiamo il programma. sottolineamo l'importanza del dibattito che vorremmo potesse svolgersi nel modo più costruttivo, contando sulla disponibilità di tutte/i.
la segreteria USI AIT Amanda e Matteo
Cari compagni, La riunione della Coordinazione Rosso / Nera avrà luogo durante il fine settimana del ven 10, sab 11, dom 12 settembre a Udine in concomitanza con la festa dell’ USI. L'Odg, è stato predisposto nel corso della Riunione di Madrid del 15 maggio c. a.
a)Riattivazione della Coordinazione Rosso/Nera;
b)Eventuale stesura di un regolamento bas per la Coordinazione R/N;
c)regole per l'adesione;
d)lcreazione di un segretariato a rotazione;
e)Creazione di un sito web tre lingue e pianificazione dei contenuti;
f)Pianificazione delle azioni comuni e campagne internazionali;
g)fondo comune di solidarietà per le sezioni in difficoltà.
Durante l'incontro si terrà un dibattito pubblico sul tema "Crisi e lotte sociali" ed invitiamo tutte le organizzazioni a partecipare attivamente portando materiale sulle loro specifiche situazioni. Questo è il programma:
Ve 10/09/2010 Durante il pomeriggio: incontro e cena, concerti serali
Sa 11/09/2010 Dalle 9 alle 13 e 14-17 R / B Meeting Dalle 17.30 alle 20 dibattito pubblico "Crisi e lotte sociali" Concerti serali
Su 12/09/2010 Dal 9 al 12 Conclusione del Meeting
Per qualsiasi informazione:usiudine@gmail.com
Amanda: Matteo:suvarinteo@yahoo.it
Tommaso : ovaro3b10@hotmail.com
Nair: nairmagnaghi@hotmail.com
„La parola comunismo fin dai più antichi tempi significanon un metodo di lotta, e ancor meno uno speciale mododi ragionare, ma un sistema di completa e radicaleriorganizzazione sociale sulla base della comunione deibeni, del godimento in comune dei frutti del comunelavoro da parte dei componenti di una società umana,senza che alcuno possa appropriarsi del capitale socialeper suo esclusivo interesse con esclusione o danno dialtri.“ Luigi Fabbri
Nessun commento:
Posta un commento