ADERISCI AD ALTERNATIVA LIBERTARIA/FdCA

ADERISCI AD ALTERNATIVA LIBERTARIA/FdCA
O SCEGLI NOI O SCEGLI LORO

campagna contro la contenzione meccanica

per giulio

per giulio

sabato 13 marzo 2010

Vicenza - deposito95 - Io mi faccio da solo: la sagra delle autoproduzioni

Io mi faccio da solo: la sagra delle autoproduzioni

Sabato 13 marzo, per lanciare il corso di autoproduzione editoriale che si terrà alla Corte tutti i giovedì fino a giugno, il Deposito95 ospita Io mi faccio da solo, la sagra delle autoproduzioni editoriali e informative.

Per una giornata intera, a partire dalle 15, troverete banchetti di fanzine, libri e autoproduzioni varie, presentazioni di progetti cartacei e multimediali DIY e proiezioni, e dalle 23 faremo festa con l'etichetta indipendente Laverna.net. Se vuoi autoprodurre una fanzine, pubblicare un romanzo o fare da te le tue informazioni, non mancare, vieni con noi a festeggiare! E se hai una fanzine, un libro o un'autoproduzione da esporre, contattaci scrivendo a deposito95 @ autoproduzioni . net

E il programma? Eccolo!

ore 15.00 presentazione del corso di autoproduzione editoriale della Corte.

TESTO E IMMAGINE

ore 15.30 Collane di Ruggine, Banchetto di disturbo e altre autoproduzioni locali

APPROFONDIMENTI IN RETE

ore 16.30 Lo Squaderno

GIORNALISMO DI CITTADINANZA

ore 17.30 Indymedia Nordest

ore 18.30 Napoli Monitor presenta il suo secondo annuario SANGUE AMARO Vite e morti all'ombra del Vesuvio

ore 20.30 insu^tv presenta i documentari UNA MONTAGNA DI BALLE e ROSARNO: IL TEMPO DELLE ARANCE

ore 21.30 RINFRESCO

ore 22.30 LAVERNA.NET presenta REMOVED MEMORIES l'ultimo album di MOLVEN

dalle 23.00 RELEASE PARTY
Videoproiezioni
DJ-SET: Molven, Mashie, Plinux

PER INFORMAZIONI: http://deposito95.noblogs.org
deposito95 @ autoproduzioni . net

Nessun commento:

IX Congresso Nazionale della FdCA

IX Congresso Nazionale della FdCA
1-2 novembre 2014 - Cingia de' Botti (CR)