Non siamo più disposti ad accettare che nei nostri territori, in un momento di crisi internazionale, si continui ad investire sulla macchina della guerra.
Sulle Colline dei Berici (Longare) vicino a Vicenza, oggetto di un ampliamento della Caserma Ederle, sono previsti 26 ml di dollari per una struttura di addestramento delle truppe statunitensi.
Il sito Pluto, già deposito di testate nucleari tattiche, si trova a ridosso di un centro abitato e in posizione collinare, risulta illogico, irrazionale ed immorale consumare ancora territorio italiano, per un'edilizia avulsa dal contesto, ma quello che ci preoccupa di più e che sarà un centro di controllo strategico per azioni militari di guerra della SETAF in tutto il Sud Est del globo.
http://www.avaaz.org/it/petition/PLUTO_SITE_LongareVicenza_NO_al_potenziamento_della_base_militare/?tta
CHI SIAMO
Avaaz.org è un'organizzazione non-profit e indipendente, che lavora con campagne di sensibilizzazione in modo che le opinioni e i valori dei popoli del mondo abbiano un impatto sulle decisioni globali. (Avaaz significa "voce" in molte lingue.) Avaaz non riceve fondi da governi o aziende ed è composta da un team internazionale di persone sparse tra Londra, Rio de Janeiro, New York, Parigi, Washington e Ginevra. +1 888 922 8229
Nessun commento:
Posta un commento