Continua senza soste l’inziativa del Circolo Libertario E. Zapata come centro di raccolta materiali di prima necessità, avviata i primi di giugno dopo che già un secondo carico di materiale raccolto è stato portato domenica 24 giugno direttamente nella bassa modenese. Oltre a ribadire i contatti tel 333.4866588 (Stefano) oppure 339.6812954 (lino), è possibile recarsi il giovedì dalle 17.00 alle 24.00 in Via Pirandello, 22 quartiere Villanova, pordenone.
SERVONO IN MANIERA PREPONDERANTE:
Acqua, acqua e ancora acqua, olio di oliva, olio di semi, detersivi per i piatti e per il bucato a mano, prodotti per igiene personale, salviette umidificate per igiene intima e multiuso, omogeneizzati ESCLUSIVAMENTE alla frutta. Sono molto carenti di queste cose e sono le più richieste, per cui chiediamo di concentrarsi su questo.
Tutto il materiale sarà portato Domenica 8 luglio direttamente a Modena, alla Libera Officina via Tirasegno 7 che è aperta tutti i giorni dalle 18 alle 21 nella raccolta e smistamento del materiale da portare nelle zone terremotate. Oltre a chiedere l’aiuto di tutti/e chiediamo a chi è interessato di partecipare direttamente alla raccolta e al viaggio di domenica verso Modena.
Diversi foto-reportage mostrano tutto il lavoro svolto fin’ora (con aiuti da Pordenone, Cordenons, Oderzo, Monfalcone, Trieste) dalla raccolta alla consegna direttamente nelle mani dei volontari dei paesi e di come vengono distribuiti, e sono visibili sulla pagina facebook degli “Amici zapatisti” e presto sul blog http://zapatapn.wordpress.com
Circolo Libertario E. Zapata
info@zapatapn.org - www.zapatapn.org
Nessun commento:
Posta un commento